
Gioco del Lotto, varato il nuovo piano per i terminali
Ha preso il via il nuovo piano di incremento e decremento dei terminali del Gioco del Lotto, avviato dalla società concessionaria sulla base delle disposizioni impartite dall’Agenzia delle Dogane e Monopoli.
Il numero dei terminali presenti in ricevitoria, infatti, può essere annualmente aumentato ovvero diminuito sulla base all’andamento della raccolta rilevata nella singola tabaccheria concessionaria del gioco.

Chiusura uffici
Vi informiamo che gli Uffici delle Sedi Provinciali FIT rimarranno chiusi venerdì 2 maggio p.v.

Presentato al T2000 in Tour MicrocrediTab
Nel corso della tappa d’esordio dell’edizione 2025 del T2000 in Tour, a Bari ed in occasione del convegno pomeridiano della domenica sempre seguitissimo è stata presentata un’iniziativa fortemente sostenuta dalla Federazione Italiana Tabaccai.
Si tratta di MicrocrediTab, la società del gruppo FIT dedicata a finanziare i tabaccai con la concessione di un microcredito.

Poste Italiane: nuove condizioni economiche
A partire dal prossimo 31 marzo, nel rispetto dei limiti e delle prescrizioni disposte dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni con Delibera 51/25/CONS del 14 marzo 2025, troveranno applicazione le nuove condizioni economiche dei servizi universali di corrispondenza e spedizioni.
Per maggiori dettagli clicca qui.