Coronavirus
arianna formazione
Servizi in rete per te
Chi siamo

Perché associarsi

tesseramento2021Le tabaccherie sono da tempo un insostituibile punto di riferimento sia per il cittadino, che nella figura del tabaccaio non vede più un solo rivenditore di sigarette, che per le Istituzioni, per le quali le tabaccherie rappresentano un anello importante nel processo produttivo dello Stato.

Il contributo associativo rafforza tutto questo perché la quantità di associati fa la differenza: se molte lotte si sono tradotte in un successo, è stato anche grazie ai “numeri”, che al livello nazionale ci fanno essere il Sindacato di fiducia dei tabaccai.

Inoltre, essere associato alla FIT permette di usufruire dell’assistenza e consulenza sindacale presso gli uffici periferici dislocati su tutto il territorio nazionale, nonché di ricevere le comunicazioni tramite sms, newsletter, App FIT e di ricevere gratuitamente in tabaccheria il settimanale «La Voce del Tabaccaio», tutti strumenti di comunicazione sindacale, legislativa e commerciale per la categoria, importanti soprattutto in occasione delle variazioni tariffarie.


Di seguito le quote del Tesseramento:

quote2021

(Per tutto l’anno i soci Ecomap continuano ad usufruire di uno sconto sulla quota).

Per effettuare il versamento si può utilizzare il bollettino di conto corrente postale che viene allegato periodicamente al giornale “La Voce del Tabaccaio”.

In alternativa, si può effettuare il versamento mediante bonifico, basterà riportare gli estremi del bollettino ricevuto.

Di seguito le coordinate:

 

Poste Italiane SpA 

Iban: IT93 E076 0103 2000 0000 0342 014

 

 
Per ulteriori informazioni riguardo l'importo della quota associativa riferita alla propria rivendita, contattare l’ufficio FIT di zona o l’Ufficio Tesseramento al numero 06/585501 o via email all'indirizzo: tesseramento@tabaccai.it.

 

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 33 dell' anno 2021

Numero 33 dell'anno 2021

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x