Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Il sito FIT si rinnova!

 

Da qualche giorno abbiamo messo in linea il nuovo sito Internet della nostra Federazione, il cui indirizzo, inutile ricordarlo, è www.tabaccai.it. È più dinamico e soprattutto di più facile accesso.

Come tutti sapete, il sito FIT è un utile strumento perché fornisce molte informazioni di grande supporto al nostro lavoro. Inoltre, nel riquadro delle tabaccherie «Punto Servizi», è possibile trovare tutte le tabaccherie che aderiscono al network. Questa novità è particolarmente importante perché rivolta ai cittadini che possono così trovare la tabaccheria a loro più vicina, semplicemente immettendo il numero di CAP o il comune, dove accedere ai servizi Equitalia, comprare i voucher INPS, pagare i bollettini postali di Poste Italiane o aderire ai servizi di «Reti amiche».

Insomma, questo servizio ha aperto il nostro sito alla cittadinanza che ha così la possibilità di entrare in contatto con il nostro mondo. FIT ha sempre creduto nella potenza del web.

Proprio quest’anno il nostro sito compie ben 15 anni, «secoli» nel mondo dell’informatica. Poche altre organizzazioni ed aziende possono vantare un’anzianità di servizio così lunga. Prima di chiudere, mi piace sottolineare che il sito è interamente realizzato e gestito informaticamente da strutture di società del gruppo FIT. Una garanzia per controllare in diretta on-line tutte le informazioni in esso contenute.

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 12 dell' anno 2024

Numero 12 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x