BIC EZ REACH™, L’ACCENDINO PER CANDELE, BARBECUE…E ALTRO!
Lanciato per la prima volta con successo nel 2020 negli Stati Uniti, EZ Reach™ è il primo accendino BIC® con una bacchetta lunga 3,5 cm che aiuta a tenere le dita lontane dalla fiamma. Il corpo ha le dimensioni di un accendino tascabile, quindi si adatta perfettamente alle mani, alle borse e alle tasche degli utenti, rendendolo il compagno perfetto per accendere le fiamme in ogni momento.
Nel 2023 BIC® EZ Reach™ è finalmente arrivato in Italia ed ha subito ottenuto l’approvazione dei consumatori, che sono stati conquistati dalle sue caratteristiche e dai suoi vantaggi unici:
-
Comodità: è tascabile e facile da trasportare per essere utilizzato in un’ampia varietà di occasioni, candele, barbecue… ed altro!
-
Prestazioni: è dotato di un facile sistema di accensione con un solo clic che produce una fiamma affidabile a ogni utilizzo
-
Colori e gamma: blu scuro, turchese, verde, giallo, arancione, rosa, rosso e viola, per adattarsi allo stile e all'umore dei consumatori
-
Sicurezza: aiuta a tenere le dita lontane dalla fiamma e soddisfa o supera tutti gli standard di sicurezza internazionali. Prodotto nella fabbrica di accendini BIC® in Spagna, ogni accendino è sottoposto a più di 50 controlli automatici di qualità e sicurezza durante il processo di produzione
-
Design: è dotato di un beccuccio di 3,5cm per raggiungere i punti più difficili e tenere le dita lontane dalla fiamma. Con una quantità di plastica quattro volte inferiore e un imballaggio ridotto del 30%, riduce le emissioni di carbonio del 66% rispetto al più grande accendino multiuso Megalighter (stima interna BIC®)
Una campagna di successo con due Testimonial d’eccezione!
BIC® EZ Reach™ non è stato l’unico protagonista del 2023.
Infatti, insieme a Snoop Dogg, icona nel mondo dell’intrattenimento e a Martha Stewart, innovatrice nel settore lifestyle, EZ Reach™ è stato il centro della campagna di comunicazione in cui venivano illustrati i molteplici usi dell'accendino nella vita di tutti i giorni, attraverso scene divertenti ed ironiche.
Il successo ottenuto da questa campagna è stato incredibile, raggiungendo ottimi risultati ed un forte apprezzamento da parte dei nostri consumatori, che hanno amato fin dall’inizio gli scambi di battute tra Martha e Snoop nel ricordarci che BIC® EZ Reach™ è perfetto per accendere candele, barbecue… ed altro!
Ma questo è stato solo l’inizio…
Perché dal 15 aprile fino al 30 giugno EZ Reach™ insieme a Snoop Dogg e Martha Stewart sono tornati ad essere i protagonisti della campagna di comunicazione…e dei banchi delle migliori tabaccherie d’Italia!
Lo sai che in Italia il mercato delle fiamme ha un enorme potenziale?
Infatti, il 75% delle persone accende almeno una fiamma alla settimana per gli utilizzi più disparati: dal tabacco, alla cucina, alle candele o per le attività all’aperto.
(Fonte: IPSOS)
Non farti trovare impreparato, acquista subito il Display da 40 accendini multiuso tascabili BIC® EZ Reach™ con la grafica di Snoop & Martha! Chiedi al tuo rappresentante BIC® di riferimento.