ECOMAP PER I SOCI
POLIZZA “RC VITA PRIVATA”: E VI GODETE GLI SPORT CHE AMATE
Da gennaio 2022 per accedere agli impianti sciistici sarà obbligatorio munirsi della copertura assicurativa per Responsabilità Civile dello sciatore, una Polizza che consentirà allo sciatore non professionista di coprire la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.
Ecomap al riguardo ha già pronta la soluzione per i propri associati: la Polizza “Rc Vita Privata”. Realizzata insieme ad Ecom.Broker e in collaborazione con Groupama, “Rc Vita Privata” prevede già al suo interno l’assicurazione obbligatoria per sciatori dilettanti.
La Polizza consente di tutelare l’assicurato e il relativo nucleo familiare, stabilmente convivente al momento del sinistro, in caso di danni o infortuni causati a terzi mentre si sta sciando e, in generale, mentre si sta svolgendo un’attività sportiva purché in qualità di dilettante.
Per chi fosse interessato ad una copertura più specifica per la propria persona, Ecomap mette a disposizione la propria Polizza “Tutela Infortuni” che combinata con “Rc Vita Privata” offre una soluzione assicurativa a tutto tondo.
Basta davvero poco per poter contare su un’importante tutela e godersi pienamente la vita quotidiana e gli sport che più amiamo.
Per maggiori informazioni:
Ecomap scpa
Numero Verde 800.59.7639
www.ecomap.it
Ecom.Broker s.r.l.
Tel 06.399.78.992
E-mail: portafoglio@ecombroker.it