Estrazione Tesseramento 2025
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

PREVIDENZA COMPLEMENTARE ECOMAP: COSTRUIAMO INSIEME IL TUO FUTURO

Nell’ Area Riservata ti aspetta il Nuovo Simulatore di Calcolo della tua Pensione Integrativa

Ecomap ha accorciato sempre di più le distanze tra società e categoria, fornendo ai soci un valido strumento di lavoro: l’Area Riservata MyEcomap.

Accessibile dal sito e dal proprio dispositivo mobile, è diventata un vero e proprio supporto per l’attività dei tabaccai, che riescono così a mantenersi informati sulle novità della Cooperativa e allo stesso tempo a controllare le informazioni relative alla propria rivendita.

Ed è proprio attraverso l’Area Riservata che l’associato può accedere ad una delle novità Ecomap: il Simulatore di calcolo della propria Pensione Integrativa.

Ecomap, insieme a Fit ed Ecom.Broker, e con il supporto di primaria compagnia di assicurazione, ha realizzato per i soci una convenzione pensionistica specifica per rispondere all’attuale necessità di crearsi una “pensione di scorta”.

È nata così la “nostra” Previdenza Complementare dedicata ai tabaccai, che prevede un’adesione su base collettiva ad un fondo pensione aperto, in grado di garantire alcune agevolazioni che si sommano ai già numerosi vantaggi riservati ai fondi pensionistici.

Scegliere la Previdenza Complementare permette di garantire serenità a sé stessi e ai propri cari e di contare inoltre su un importante beneficio, ovvero quello della deducibilità fiscale fino ad un importo massimo di € 5.164,57 annui.

Ecomap ha realizzato il Simulatore di Calcolo proprio per avvicinare i soci alla Previdenza Complementare. Al socio basta inserire le proprie credenziali, entrare nell’Area Riservata MyEcomap e seguire le apposite indicazioni per accedere alla pagina del Simulatore.

A questo punto sarà sufficiente fornire i dati richiesti e in brevissimo tempo otterrà il calcolo della propria rendita pensionistica. Con pochi semplici clic, in maniera semplice e veloce, per soddisfare una curiosità sull’argomento e senza impegno, potrà avere un’idea della rendita integrativa su cui poter contare nella terza età.

Ricordiamo che i dati forniti sono indicativi e non certi poiché sono molti i parametri che possono mutare nel tempo, ma si tratta comunque di una previsione sicuramente credibile attendibile, che può descrivere ancora meglio come funzionano i Fondi Pensione.

Non aspettare, provalo subito!

Per maggiori informazioni:
Ecomap scpa: Numero Verde 800.59.7639 - www.ecomap.it

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2025

Numero 14 dell'anno 2025

vedi altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x