POLIZZA LONG TERM CARE
Un’importante iniziativa dedicata alla perdita di autosufficienza
La convenzione Long Term Care è il nuovo prodotto assicurativo realizzato da Ecomap ed Ecom.Broker, insieme alla compagnia Zurich Investments Life Spa, pensato per il delicato problema della non autosufficienza a seguito di malattia o infortunio, ovvero l’incapacità di svolgere semplici gesti della quotidianità in maniera autonoma e senza l’aiuto di un’altra persona. Un importante supporto dedicato alla tutela dei soci e delle loro famiglie.
Con un piccolo contributo annuo di € 125, che da oggi potrà essere saldato anche tramite addebito diretto sul proprio conto bancario, ogni assicurato potrà contare su una rendita vitalizia mensile pari ad € 1.300.
Ricordiamo che la polizza è dedicata a tutti i soci Ecomap e alle loro famiglie, ai dipendenti e/o coadiutori e /o assistenti del socio e loro familiari, e che tutti possono godere delle stesse vantaggiose condizioni.
La Polizza LTC copre tutte le cause di non autosufficienza, anche quelle derivanti da malattie pregresse e beneficia inoltre del vantaggio della detraibilità fiscale pari al 19% del premio versato.
Se si è interessati alla convenzione basta collegarsi al portale web dedicato e seguire le indicazioni per ottenere informazioni e formulare la propria adesione. Le condizioni della polizza sono davvero esclusive e per questo hanno una durata limitata. È possibile aderire solo in determinate finestre temporali limitate. La prima si è chiusa a novembre, al momento ne è stata aperta un’altra per dare l’occasione ai soci di cogliere questa opportunità. Per far sì che la Polizza diventi operativa sarà necessario, come per la volta precedente, raggiungere il numero minimo di adesioni, che dovranno essere effettuate entro e non oltre il 15 febbraio 2021.
È importante tutelare un bene prezioso come la salute e poter contare su un supporto economico stabile quando si affrontano situazioni difficili e delicate che coinvolgono l’intero nucleo familiare.
Scegliere Long Term Care significa scegliere per la serenità individuale e dei propri cari.
Per maggiori informazioni:
Ecomap scpa: Numero Verde 800.59.7639 - www.ecomap.it
Ecom.Broker srl: Numero Verde 800.984.442