Estrazione Tesseramento 2025
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

“PROTEGGENDO LA TUA SALUTE PROTEGGIAMO IL MONDO”


C
ose il DSS?

Il DSS è un semplice ma efficace dispositivo “parafiato” in grado di aumentare e garantire la protezione del personale operante a contatto con il pubblico.

È un dispositivo autoportante con piedini ad incastro, facile da istallare.

È adatto a tutte le attività, attività commerciali o imprese, è perfetto per essere posizionato sul bancone, scrivanie.

Grazie ad una robusta lastra in PMMA spessa 6 mm. con angoli arrotondati, consente di proteggersi dalle microgocce di saliva che potrebbero veicolare virus e batteri.

Inoltre, grazie all’adesivo speculare lato interno garantisce una facile sanitizzazione del lato esterno, più esposto agli agenti contaminanti.

Il DSS è un prodotto a norma HACCP adatto al contatto con gli alimenti,  ed è lavorato con tecnologia laser ad alta precisione.

 

Ogni Kit DSS comprende:

  • N.1 pannello in PMMA trasparente spessore 6 mm.
  • N.1 scritta di “Distanza di cortesia” speculare apposta nel lato interno.
  • N.2 Piedini ad incastro in PMMA.
  • N.1 FILM autoadesivo da pavimento “Distanza di cortesia” colore giallo ocra, resistente al calpestio ed antiscivolo.

 

Il DSS può essere fornito in 3 misure standard con disponibilità immediata:

  • DSS Medium cm. 60X78x25
  • DSS Large cm. 100X78x25
  • DSS Extra Large cm. 120X78x25
  • DSS Custom (su misure del Cliente)

 

Per maggiori informazioni

Idea Pubblicità Srl
Viale Bologna, 279 - 47121 - Forlì (FC)
www.ideapubblicita.it - info@ideapubblicita.it
Tel: 0543-75.66.07- cell. 335-64.32.068

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 15 dell' anno 2025

Numero 15 dell'anno 2025

vedi altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x