“PROTEGGENDO LA TUA SALUTE PROTEGGIAMO IL MONDO”
Cose il DSS?
Il DSS è un semplice ma efficace dispositivo “parafiato” in grado di aumentare e garantire la protezione del personale operante a contatto con il pubblico.
È un dispositivo autoportante con piedini ad incastro, facile da istallare.
È adatto a tutte le attività, attività commerciali o imprese, è perfetto per essere posizionato sul bancone, scrivanie.
Grazie ad una robusta lastra in PMMA spessa 6 mm. con angoli arrotondati, consente di proteggersi dalle microgocce di saliva che potrebbero veicolare virus e batteri.
Inoltre, grazie all’adesivo speculare lato interno garantisce una facile sanitizzazione del lato esterno, più esposto agli agenti contaminanti.
Il DSS è un prodotto a norma HACCP adatto al contatto con gli alimenti, ed è lavorato con tecnologia laser ad alta precisione.
- N.1 pannello in PMMA trasparente spessore 6 mm.
- N.1 scritta di “Distanza di cortesia” speculare apposta nel lato interno.
- N.2 Piedini ad incastro in PMMA.
- N.1 FILM autoadesivo da pavimento “Distanza di cortesia” colore giallo ocra, resistente al calpestio ed antiscivolo.
Il DSS può essere fornito in 3 misure standard con disponibilità immediata:
- DSS Medium cm. 60X78x25
- DSS Large cm. 100X78x25
- DSS Extra Large cm. 120X78x25
- DSS Custom (su misure del Cliente)
Per maggiori informazioni
Idea Pubblicità Srl
Viale Bologna, 279 - 47121 - Forlì (FC)
www.ideapubblicita.it - info@ideapubblicita.it
Tel: 0543-75.66.07- cell. 335-64.32.068