IL MERCATO DEI PRODOTTI NATURALI
Euro Company ha creato una linea dedicata ai tabaccaiAiutare le persone a seguire uno stile di vita sano e più vicino alla natura, attraverso il consumo di frutta secca ed essiccata e promuovendo una cultura del benessere fisico e spirituale.
Essere punto di riferimento per l’alimentazione sana e sostenibile, mettendo al centro la salute, il Pianeta e il rispetto delle persone, con l’obiettivo ultimo di influenzare l’intera industria alimentare.
La mission di Euro Company è proprio questa, insieme al rispetto di 5 punti fondamentali:
1) la promozione di una cultura del benessere, fisico e spirituale;
2) il consolidamento e la costruzione di relazioni commerciali basate sulla sostenibilità economica, sociale e ambientale;
3) il sostegno alla comunità scientifica e alle associazioni di volontariato;
4) la creazione di un ambiente di lavoro in cui dipendenti e collaboratori possano considerarsi felici e realizzati;
5) la condivisione di tutto quello che può portare un beneficio tangibile alle persone e al nostro Pianeta.«Semplicemente Frutta» è il marchio dedicato alla frutta essiccata senza zuccheri aggiunti: di nessun tipo, neppure quelli cosiddetti «naturali», come il succo concentrato di mela, il fruttosio, lo zucchero d’uva o la stevia.
La mission di Euro Company: combattere l’abuso di zuccheri, che è responsabile di bruschi sbalzi glicemici e malattie come diabete e obesità ed è consumato in quantità 3 volte superiore a quanto raccomandato dall’OMS.
Ogni anno assumiamo 27 Kg di zucchero, a causa dei quali quasi un italiano su due è in sovrappeso.
«Vitamore» invece è il marchio dedicato alla frutta secca tostata e leggermente salata, con solo lo 0,25% di sale.
Con questo obiettivo l’azienda intende limitare il consumo di sale, che è causa di gravi patologie quali ictus, ipertensione e altre malattie cardiovascolari, con un consumo pro-capite oltre 10 volte superiore a quello consigliato dall’OMS.
Per maggiori informazioni