Estrazione Tesseramento 2025
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

IL MERCATO DEI PRODOTTI NATURALI

Euro Company ha creato una linea dedicata ai tabaccai

Aiutare le persone a seguire uno stile di vita sano e più vicino alla natura, attraverso il consumo di frutta secca ed essiccata e promuovendo una cultura del benessere fisico e spirituale.

Essere punto di riferimento per l’alimentazione sana e sostenibile, mettendo al centro la salute, il Pianeta e il rispetto delle persone, con l’obiettivo ultimo di influenzare l’intera industria alimentare.

La mission di Euro Company è proprio questa, insieme al rispetto di 5 punti fondamentali:

1) la promozione di una cultura del benessere, fisico e spirituale;

2) il consolidamento e la costruzione di relazioni commerciali basate sulla sostenibilità economica, sociale e ambientale;

3) il sostegno alla comunità scientifica e alle associazioni di volontariato;

4) la creazione di un ambiente di lavoro in cui dipendenti e collaboratori possano considerarsi felici e realizzati;

5) la condivisione di tutto quello che può portare un beneficio tangibile alle persone e al nostro Pianeta.

«Semplicemente Frutta» è il marchio dedicato alla frutta essiccata senza zuccheri aggiunti: di nessun tipo, neppure quelli cosiddetti «naturali», come il succo concentrato di mela, il fruttosio, lo zucchero d’uva o la stevia.

La mission di Euro Company: combattere l’abuso di zuccheri, che è responsabile di bruschi sbalzi glicemici e malattie come diabete e obesità ed è consumato in quantità 3 volte superiore a quanto raccomandato dall’OMS.

Ogni anno assumiamo 27 Kg di zucchero, a causa dei quali quasi un italiano su due è in sovrappeso.

«Vitamore» invece è il marchio dedicato alla frutta secca tostata e leggermente salata, con solo lo 0,25% di sale.

Con questo obiettivo l’azienda intende limitare il consumo di sale, che è causa di gravi patologie quali ictus, ipertensione e altre malattie cardiovascolari, con un consumo pro-capite oltre 10 volte superiore a quello consigliato dall’OMS.

Per maggiori informazioni

www.eurocompany.it

 

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2025

Numero 14 dell'anno 2025

vedi altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x