SPAZZOLIFICIO PIAVE
La storia
Spazzolificio Piave nasce più di 150 anni fa a Conegliano Veneto (TV) come produttore di spazzole, spazzolini e pennelli.
Nel 1970 l’azienda viene rilevata dalla famiglia Zecchin e trasferita a Onara in provincia di Padova.
Da quel momento, sotto la guida della signora Isolina, l’attività si specializza esclusivamente nella produzione di spazzolini da denti e accessori per l’igiene orale.
100% made in Italy
Le fasi del ciclo produttivo sono tutte integrate all’interno dello stabilimento di Onara.
Le attuali linee di stampaggio, di insetolatura e di confezionamento sono il risultato di un costante sforzo verso l’ammodernamento tecnologico e verso l’automazione sempre più elevata.
L’azienda occupa 80 persone.
Tutti i nuovi modelli sono approvati dalla Clinica Odontoiatrica della Università degli Studi di Milano, con particolare riguardo per la rigidità delle setole, l’arrotondamento delle stesse e la forma del manico.
Gli spazzolini vengono sterilizzati durante la fase di confezionamento, una novità esclusiva per il settore ma soprattutto un’ulteriore garanzia per il consumatore finale.
Spazzolificio Piave è certificato ISO 9001:2000 dal 1999.
White & Dunn
È la linea di igiene orale dedicata ai fumatori caratterizzata dalle setole con carbonato di calcio, che rimuovono con più efficacia il tartaro e le macchie provocati dal fumo di sigaretta.
Sperimentazione clinica effettuata e disponibile.
Per maggiori informazioni
Spazzolificio Piave Spa
Via A. Palladio, 5 - 35019 Tombolo (PD)
Tel. 049/5993122 - Fax 049/5993528 - E-mail: info@piave.com - www.piave.com