Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Canoni Sisal: vittoria di STS in Corte d’Appello

E’ stata pubblicata la sentenza con cui la Corte di Appello di Milano si è pronunciata sull’appello proposto da Sisal S.p.A in merito alla causa intentata nel 2014 dal Sindacato Totoricevitori Sportivi, con l’ausilio della Federazione Italiana Tabaccai, per il tramite dell’allora Presidente Nazionale Sts, Giovanni Baglivo.

La Corte di Appello ha confermato la sentenza di primo grado, riconoscendo la parziale nullità dell’art. 8 del contratto per la gestione e la raccolta dei giochi numerici a totalizzatore nazionale, ossia il Superenalotto e gli altri giochi appartenenti alla medesima categoria.

Si tratta di una sentenza molto importante - ha dichiarato il Presidente Nazionale della Federazione Italiana Tabaccai, Giovanni Risso – che conferma che i canoni imposti da Sisal non sono sostanzialmente dovuti”.

“Per questo – conclude Risso - sebbene riferita ad un caso specifico, costituisce un significativo ed importante precedente, in ragione del quale saranno tutelabili anche gli altri ricevitori”.

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x