Estrazione Tesseramento 2025
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

MicrocrediTab: investire nella crescita

cop 14 2025È iniziato da Bari il nuovo giro d’Italia del T2000 in Tour, un’occasione per tutti noi per incontrarci e discutere del nostro lavoro e dei nuovi progetti ideati per rafforzare il peso della categoria.

Come forse ormai sapete e come certamente sanno quelli tra di voi che hanno visitato il T2000 in Tour, il momento giusto per farlo è il convegno pomeridiano della domenica, quello che permette, tanto a noi rappresentanti FIT che ai tabaccai, un confronto sulle politiche associative e sulle iniziative intraprese in favore della categoria.

Proprio per questo motivo ho ritenuto che il convegno della tappa d’esordio del T2000 in Tour fosse il palcoscenico ideale per la presentazione di MicrocrediTab, la nuova società del gruppo FIT nata appositamente per garantire ai tabaccai la liquidità necessaria per far crescere e migliorare la propria rivendita.

Sappiamo tutti molto bene quanto sia difficile, per noi tabaccai, avere accesso al credito. Ebbene MicrocrediTab, è nata per garantire a tutti noi che abbiamo a cuore il nostro lavoro e desideriamo investire per migliorarlo, la possibilità di ricevere un prestito per gestire più agevolmente il quotidiano o rendere più moderna la propria tabaccheria.

Tra i tanti prodotti offerti da MicrocrediTab e che spaziano dalla formazione professionale all’acquisto di beni strumentali, come ad esempio i distributori automatici, sicuramente si troverà quello che più fa al proprio caso.

Di certo, essendo una società nata dall’esperienza della Federazione e pensata a misura delle necessità di noi tabaccai, verificherete che le condizioni del prestito sono particolarmente favorevoli. A partire dal fatto che la concessione del credito, basandosi sulla fiducia e sulla capacità di rimborso dell’impresa, non richiede particolari garanzie.

Non è però questa la pagina giusta da dedicare all’approfondimento.

Più avanti sulle pagine di questo giornale troverete un articolo di presentazione della nuova società con anche indicati chiaramente tutti i contatti per poter inviare la propria richiesta. Senza dimenticare che sul sito www.microcreditab.it è anche possibile simulare le condizioni del prestito richiesto e l’ammontare della rata conseguente.

Noi abbiamo creato MicrocrediTab per favorire la crescita delle tabaccherie e della loro redditività. A voi non resta che approfittarne.

                                                       Mario Antonelli

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 15 dell' anno 2025

Numero 15 dell'anno 2025

vedi altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x