«Premio fedeltà»: estratti i vincitori!
Nei giorni scorsi, negli uffici della sede nazionale di Roma, si è tenuta l’estrazione dei premi del concorso abbinato alla Campagna Tesseramento FIT.
Tra pochi mesi quindi, per la precisione a luglio, cinque fortunati colleghi ci raggiungeranno a Marina di Pisticci per divertirsi e godere insieme di una settimana di riposo nel corso del soggiorno estivo.
Anche quest’anno, infatti, il «Premio Fedeltà» abbinato al consueto concorso collegato con la Campagna Tesseramento ha dato la possibilità, ai tabaccai associati alla Federazione in maniera continuativa negli ultimi cinque anni, di partecipare ai sette giorni di vita associativa più «cool» dell’anno.
Eh già, perché a Marina di Pisticci inizieremo a divertirci da subito con un aperitivo che ci permetterà di incontrarci di nuovo, se vacanzieri fedeli al soggiorno FIT o, in caso di esordio, fare la conoscenza dei vertici dei colleghi e della Federazione. Niente paura però, al centro della nostra settimana insieme non ci sarà il lavoro ma un mix di amicizia, benessere, divertimento e relax. Con in più, intorno a noi, un paesaggio capace di mozzare il fiato anche ai cittadini più convinti.
D’altro canto, se chi lavora duramente per un anno intero ha diritto di godersi una vacanza, nessuno più di chi ha confermato nel tempo la propria fiducia alla Federazione, condividendone propositi ed obiettivi, merita di poter essere premiato grazie anche al favore della «Fortuna».
I colleghi baciati dalla Dea Bendata hanno già ricevuto notizia ufficiale del premio, valido per due persone, ma ognuno, collegandosi al sito web della FIT, può verificare l’elenco completo dei vincitori e delle riserve che, in caso di eventuali rinunce, potranno usufruire della vincita.
L’estrazione, chiaramente, si è svolta in presenza di un notaio che ha attestato la regolarità e l’imparzialità delle operazioni compiute.
Nel prossimo numero di questa rivista, attraverso un articolo di approfondimento dedicato all’estrazione, sapremo chi sono le rivendite vincitrici. Sarà solo l’inizio, perché il bello ci aspetta a luglio a Marina di Pisticci.
Volete davvero perdervelo? Sono sicuro di no. Unitevi a noi, non ve ne pentirete!
Mario Antonelli