Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

STS: in arrivo il nuovo sito

cop 36 2023Il Sindacato Totoricevitori Sportivi si è rifatto il look. A breve, sarà in linea il nuovo sito internet del Sindacato dei Tabaccai Ricevitori che, come tutti sapete, è una costola della nostra Federazione. Una costola davvero importante se si considera il peso che i giochi, al giorno d’oggi, hanno raggiunto nella redditività delle nostre aziende. Per questo motivo ci tengo personalmente a dare questa notizia che, mi auguro, sarà accolta positivamente da tutti gli associati.

Con l’insediamento del nuovo Comitato Direttivo Nazionale, circa un anno fa, è iniziato per gli amici di STS un percorso di rinnovamento che ha interessato più aspetti delle attività sindacali. E quello della comunicazione è senz’altro uno di questi: il primo a cambiare veste è stato «Il Ricevitore Italiano», il mezzo di informazione ufficiale del Sindacato e ora non poteva che toccare al sito internet.

Il nuovo sito avrà una grafica più fresca, pulita e soprattutto funzionale: le informazioni saranno più facilmente raggiungibili e la navigazione risulterà dunque molto più agevole e veloce. Ma c’è di più: nell’homepage è stato predisposto anche uno spazio per delle pillole di approfondimento che gli amici del Sindacato utilizzeranno per rafforzare il filo diretto con la rete associativa.

Lo spazio sarà una vera e propria finestra messa a disposizione del Presidente e del Comitato Direttivo Nazionale STS, ma non solo: potrà essere utilizzato per veicolare al meglio qualsiasi notizia si rendesse utile.

Vi invito dunque a collegarvi nei prossimi giorni al nuovo sito: www.stsfit.it per vedere tutte le modifiche.

Buona navigazione!

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              Mario Antonelli

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 8 dell' anno 2024

Numero 8 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x