Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Insieme per fare la differenza

cop 33 2023Sembra che l’autunno tardi ad arrivare ma se anche l’alternanza delle stagioni è ormai un ricordo, una certezza rimane: in questo periodo dell’anno riprende la Campagna Tesseramento alla Federazione Italiana Tabaccai.

Quanti vantaggi vi garantisca l’associazione alla FIT lo sapete bene. Io stesso ne ho consapevolezza quando vedo le decine di migliaia di richieste di assistenza di ogni tipo che annualmente arrivano in Federazione e che vengono risolte con celerità e competenza dalle persone che lavorano per noi.

Siamo avvezzi ad essere al servizio della comunità, dello Stato e dei cittadini, mentre non siamo abituati a considerare che c’è anche chi lavora per noi, per risolvere i nostri problemi, piccoli o grandi che siano, per tutelare, pur non essendo tabaccaio, le nostre attività.

Nell’invitarvi a rinnovare la vostra adesione alla FIT, questa volta vi propongo un cambio di prospettiva. A considerare, insomma, che come noi siamo al servizio dei cittadini, ci sono persone che, con il loro lavoro, ci aiutano nel nostro.

Associarsi alla Federazione significa garantirsi le migliori prestazioni, i professionisti più competenti, i tecnici più aggiornati, in una parola le persone più formate a lavorare per noi.

Tutto a fronte di una quota annuale che consente vantaggi fiscali e che, cosa che non guasta, permette di partecipare sia ai corsi di formazione on line gratuiti che al consueto concorso a premi.

Di tutto ciò leggerete i dettagli nelle prossime settimane. Io desidero solo ringraziare già da ora chi rinnoverà la propria fiducia alla nostra Federazione e spronare gli indecisi o i riluttanti a considerare che no, non è vero che se si è in numero minore si ha uguale rappresentatività.

Più siamo, più valiamo, più possibilità abbiamo di cambiare le cose in nostro favore. In tanti saremo più ascoltati.

Associatevi, insieme faremo la differenza.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Mario Antonelli

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 19 dell' anno 2024

Numero 19 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x