Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Acquiring Postepay: fiducia ripagata!

cop 16 2023Non è la prima volta che affrontiamo il tema dei pagamenti elettronici e, temo, non sarà nemmeno l’ultima.

L’argomento ormai lo conosciamo bene perché il tema è delicato e negli ultimi anni ci ha visto coinvolti, nel bene o nel male, in più di un’occasione. Chi a favore, chi contro. Chi la ritiene un’opportunità, chi lo giudica uno svantaggio.

Senza dover necessariamente entrare nel merito delle singole valutazioni o ripercorrere le tappe di questa annosa vicenda, oggi voglio semplicemente rammentare l’importanza di un accordo che, ormai da tempo, assicura ai tabaccai aderenti, delle condizioni di estremo vantaggio: l’Acquiring Postepay.

Ma non solo. Infatti, oltre a ricordare questa importante promozione, frutto della perseveranza della FIT, intendo ringraziare le migliaia di tabaccai che, ponendo fiducia nella proposta avanzata da Postepay, oggi possono godere di un ulteriore importante privilegio.

È recente, infatti, la notizia che le somme incassate tramite l’Acquring Postepay vengono accreditate sul conto corrente del tabaccaio il giorno lavorativo bancario successivo a quello di svolgimento delle operazioni.

Un beneficio dalle proporzioni enormi. Un vantaggio per tutto il ciclo dei pagamenti della tabaccheria che, ben sappiamo, riveste un’importanza vitale per la corretta gestione di una rivendita.

Una fiducia accordata in tempi tutt’altro che semplici, ma oggi ampiamente ripagata.

Il tempo è galantuomo e anche l’ultimo degli scettici oggi potrà ricredersi perché la strada intrapresa è davvero quella giusta!

                                                                                                                                                                                                                                                                                                      Mario Antonelli

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x