Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Lis Pay: benvenuto Bonifico

cop 7 2023Da subito, dal momento stesso in cui l’acquisizione di Lis Pay da parte di Poste Italiane è stata perfezionata, abbiamo chiesto per la nostra categoria l’introduzione di nuovi servizi che potessero generare nuovi e maggiori ricavi per noi tabaccai.

Bisogna riconoscere che la risposta non solo non si è fatta attendere troppo a lungo, ma è anche stata più che positiva.

Da questo punto di vista, infatti, il 2023 è partito con il piede giusto. Grazie soprattutto alla notizia dell’ampliamento dei servizi di Lis Pay ed all’arrivo del servizio di Bonifico.

Grazie al nuovo arrivato nella gamma dei servizi in tabaccheria, ai colleghi convenzionati, in regola con il corso di formazione su «Trasparenza e Privacy» e dotati di terminale evoluto, è garantito un compenso di 2 euro netti ad operazione, assai positivo, nell’ottica di un ulteriore impulso alla crescita dell’offerta di servizi innovativi. Ancor di più se questi saranno in grado di sposarsi con quelli già a catalogo e frutto delle solide intese che, nel corso degli ultimi anni, la Federazione ha stretto con Poste Italiane. Come a dire che dall’approvvigionamento on line dei francobolli al bonifico, passando per il servizio di consegna e ritiro dei pacchi, grazie anche al lavoro costante di FIT, è possibile pensare ad un domani in crescita per le nostre tabaccherie.

In poche parole, maggiore redditività.

Questo era l’auspicio con cui abbiamo chiuso lo scorso anno. Siamo lieti di poter iniziare il nuovo con un servizio innovativo che siamo certi ci darà più di qualche soddisfazione.

Mario Antonelli

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 8 dell' anno 2024

Numero 8 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x