Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Oggi propositi, domani risultati

cop 1 2023Eccoci nel nuovo anno, eccoci nella stagione dei propositi.

Sono un tabaccaio di lungo corso ed anche il mio impegno all’interno della FIT è ben più che pluridecennale, non vi sorprenda quindi, come non sorprende più neanche me, che i propositi per la categoria e personali coincidano.

Non credo possa essere diversamente ed infatti è per me naturale che il mio particolare interesse di tabaccaio abruzzese sia del tutto coincidente con quello dei colleghi di ogni parte d’Italia.

Per la mia rivendita voglio più redditività.

Voglio più sicurezza per la mia famiglia e per i dipendenti che vi lavorano. Voglio che chi ha piacere a concedersi qualche minuto di svago possa entrare in tabaccheria sicuro che potrà giocare nella totale legalità. Voglio che i clienti escano dalla mia tabaccheria sempre soddisfatti, tanto del servizio ricevuto che dell’articolo acquistato.

Voglio, insomma, che fare il tabaccaio sia sempre più soddisfacente. Da ogni punto di vista.

Anche per questo, con la Campagna Tesseramento ancora in pieno svolgimento, vi invito ad associarvi o a rinnovare la vostra adesione alla FIT. Se continueremo ad essere in tanti, se, anzi, saremo sempre di più, avremo tutta la forza e l’autorevolezza necessarie per portare avanti le nostre rivendicazioni e richieste alle Istituzioni di riferimento.

La strada per arrivare al traguardo, alla realizzazione dei desideri, non è sempre agevole e mai in pianura, ma è una sola e non ha scorciatoie. È la via maestra dell’impegno e della serietà.

La percorreremo tutti insieme, nell’anno appena iniziato, per portare a casa il risultato.

Mario Antonelli

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 8 dell' anno 2024

Numero 8 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x