Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Al T2000 in Tour con tante novità

cop 30 2022Mentre scrivo queste righe, dopo la pausa estiva, alla Nuova Fiera di Roma tutto è pronto per l’allestimento della prossima tappa del T2000 in Tour.

Stiamo tutti lavorando con solerzia affinché ogni cosa, i prossimi 17 e 18 settembre, sia perfetta per accogliere, per la prima volta, un T2000 in Tour di 2 giorni!

I colleghi avranno l’opportunità di vivere la bellezza di un weekend a Roma, conciliando lavoro e piacere, grazie alle due convenzioni che la FIT ha stipulato per permettere a ognuno di voi di soggiornare nella città eterna a prezzi vantaggiosi in un periodo di alta stagione, così da poter prendere parte al T2000 in Tour e godere delle bellezze romane.

Saranno due giornate ricche di incontri e alla scoperta di nuove opportunità commerciali, senza tralasciare la possibilità di poterci incontrare di persona. Sabato alle ore 19.00 vi aspetto nei padiglioni fieristici per un’apericena riservato a tutti coloro che saranno in fiera.

Domenica invece vi aspetto al convegno pomeridiano, l’appuntamento che ci consente di incontrarci e confrontarci personalmente, come dovrebbe sempre avvenire quando l’obiettivo è comune, il progetto ambizioso, la meta condivisa.

Ed è proprio la condivisione che, unita all’interesse che riscontriamo nei colleghi che partecipano al convegno, ci dà la forza e l’entusiasmo di «girare» l’Italia con tanto impegno.

Impegno sì, perché ogni domenica che passiamo insieme comporta un lavoro d’equipe affinché la macchina organizzativa, ben rodata a dire il vero, possa assicurare a tutti i colleghi partecipanti un risultato all’altezza delle aspettative, sia sindacali che commerciali.

Sono infatti molte e importanti le aziende che, anno dopo anno, confermano la propria adesione alla kermesse interamente dedicata, da decenni, al mondo variegato, complesso ed in continua evoluzione delle rivendite.

È il nostro mondo, che bisogna conoscere per viverlo al meglio.

Un motivo in più per venirci a trovare ed ascoltare tutte le novità che come Federazione stiamo mettendo in campo per la categoria. Validi motivi per non mancare.

Ci vediamo il 17 e il 18 settembre! Vi aspetto!

                                                                                                                                                                                                                                                                                    Mario Antonelli

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x