Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Nuovi servizi che fanno la differenza

cop 29 2020Il mondo dei servizi commerciali è in continua evoluzione.

Lo sanno bene tutti i grandi operatori del mercato che, per di più, sono ben consapevoli di quanto una rete di prossimità capillare ed efficiente permetta loro di avvicinare e raggiungere ogni cliente.

Un mercato in forte espansione e di grande interesse che non dobbiamo farci sfuggire, affinché la tabaccheria venga sempre più identificata come luogo in cui trovare soluzione ad ogni problema.

Sono felice quindi di annunciare che in questi giorni stiamo abilitando oltre 30.000 tabaccherie alla vendita della biglietteria Frecce di Trenitalia, stiamo avviando una sperimentazione con Telepass per fare delle tabaccherie i «Punti Blu» del domani, in cui magari sostituire l’apparato Telepass non funzionante oppure, perché no, richiederlo per la prima volta.

E non basta, perché il progetto PuntoPoste si arricchisce di due novità importanti: la possibilità di gestire i resi di Amazon stampando direttamente in rivendita la lettera di vettura e, soprattutto, l’adesione alla rete di un altro colosso dell’e-commerce: Zalando!

L’ho già detto ma non mi stancherò mai di ripeterlo: la collaborazione con Poste Italiane sul progetto PuntoPoste non si esaurisce con la consegna di un pacco al cliente ma è un mondo di servizi che nel tempo si amplierà, fino a far diventare il tabaccaio a tutti gli effetti un’appendice dell’ufficio postale.

Insomma, la gamma dei servizi offerti in tabaccheria si amplia di mese in mese.

E questo anche perché la nostra rete è sempre più apprezzata dalle aziende e dai cittadini!

                                                                                           

 

Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 15 dell' anno 2024

Numero 15 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x