Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Uniti si vince

cop 36 2019Con l’arrivo dell’autunno riprende la Campagna Tesseramento alla Federazione Italiana Tabaccai.

Delle quote e di come versarle, dei vantaggi fiscali per chi rinnova la propria adesione alla FIT e del concorso a premi abbinato che, come di consueto, premierà sia i nuovi associati che i più fedeli, si parla nelle prossime pagine del giornale. Leggendole, avrete immediatamente ogni informazione utile a rinnovare la vostra fiducia alla FIT.

Quel che a me preme sottolineare in queste mie righe è che, al di fuori di ogni facile retorica, è l’unione che fa la forza.

E se l’impegno della Federazione nella difesa degli interessi della categoria è quello di sempre, proattivo e lungimirante, il risultato positivo di tanto impegno, la vittoria nelle rivendicazioni sindacali, è garantito solo dalla partecipazione di tutti alla vita sindacale.

Il primo passo affinché tale partecipazione sia efficace? Associarsi alla Federazione Italiana Tabaccai, per fare in modo che la rete delle tabaccherie sia sempre più efficiente, pronta ad affrontare i cambiamenti e l’evoluzione del mercato e gestita da una categoria all’avanguardia.

Associarsi è facile ed in più, grazie alla convenzione Ecomap-FIT i soci in regola al 31 dicembre beneficiano di agevolazioni economiche sul contributo annuale dovuto alla Cooperativa.

Più siamo, più forti saremo.

                                                                                  Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 15 dell' anno 2024

Numero 15 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x