Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Chiuso per ferie, seguendo le regole contrastiamo il contrabbando

cop 11 2016Con l’approssimarsi del periodo estivo, voglio ricordare a tutti i colleghi che i Sindacati Provinciali FIT organizzano, come ogni anno, la raccolta e l’inoltro delle domande di ferie all’Ufficio dei Monopoli competente.

Vi invito al mantenimento della vecchia prassi di indicare nel cartello di «chiusura per ferie» che esporrete fuori dal negozio, le rivendite più vicine che rimarranno aperte.

Queste indicazioni renderanno più facile ai vostri clienti il reperimento del prodotto legale anziché, magari rivolgersi al banchetto del contrabbandiere che per ferie non chiude...

Sappiamo che possiamo effettuare un periodo di chiusura di 20 giorni, secondo le disposizioni emanate dall’Ufficio Regionale dei Monopoli competente e che questo periodo, di meritato riposo, può arrivare fino a 30.

Allegati a questo stesso numero del giornale troverete i fac-simile dei modelli da utilizzare per la richiesta, diversificati per Sindacato di appartenenza.

Prima di procedere alla loro compilazione, vi invito a contattare il vostro Sindacato di appartenenza per tutte le informazioni.

Tutti ci meritiamo un po’ di riposo lontani dalle incombenze del lavoro e gli uffici FIT possono aiutarci nell’espletamento della relativa pratica.

Prima di chiudere voglio, attraverso questa nostra «chiacchierata» settimanale, augurare a tutti voi e alle vostre famiglie una serena Pasqua!

 Giovanni Risso          

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 15 dell' anno 2024

Numero 15 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x