Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Lotteria Italia: un’occasione fortunata per tutti

 

cop 31 2015Torna la Lotteria Italia, il più tradizionale tra gli appuntamenti con la fortuna e con essa tornano in vendita i tradizionali biglietti a cui gli Italiani, da decenni, affidano il sogno di una vincita milionaria.

Anche quest’anno, lo avrete già notato considerando che noi tabaccai rimaniamo il più performante tra i canali di vendita e che quindi sicuramente avrete già in rivendita alcuni tagliandi, al classico biglietto è affiancato un Gratta e Vinci. Un’accoppiata vincente, quella tra lotteria tradizionale e istantanea che, grazie anche all’impegno dei singoli tabaccai, ha garantito alla Lotteria Italia «una nuova giovinezza».

Confermato quindi anche dai numeri il periodo fortunato per le vendite della Lotteria Italia, sta a noi tabaccai non lasciarci sfuggire l’occasione per rifornirci dei biglietti che, lo ricordo, ci garantiscono un aggio del 10%.

Soprattutto ora che la nostra Servizi in Rete 2001, che si occupa della distribuzione dei biglietti, offre condizioni particolarmente vantaggiose.

Dare la giusta visibilità al prodotto e promuoverlo costantemente è, oltre che un obbligo previsto dal Capitolato d’oneri, una fonte di guadagno più che interessante.

Perdere l’occasione sarebbe un errore, meglio afferrare al volo l’opportunità!

                                                                                                                                          Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 15 dell' anno 2024

Numero 15 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x