Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Terremoto: un aiuto per ripartire!

 

Ancora una volta un tragico evento ha colpito dei nostri colleghi. E la Federazione, nell’esprimere la propria vicinanza e la propria solidarietà all’intera popolazione colpita dal terremoto dei giorni scorsi, ha lanciato un segnale concreto a favore dei colleghi tabaccai dell’Emilia Romagna e delle Lombardia direttamente interessati, dando prova di unità e coesione.

Abbiamo infatti aperto una campagna di raccolta fondi, destinata a garantire un supporto finanziario ai tabaccai vittime del terremoto, dimostrando la nostra solidarietà ai colleghi colpiti dal sisma. Per questo sono stati attivati due conti correnti dedicati, sui quali potrete effettuare donazioni in denaro da destinare ai colleghi meno fortunati: il primo presso la Banca di Credito Cooperativo di Roma, il secondo presso Banca ITB, la nostra banca.

L’importo della donazione è libero e i nominativi di coloro che contribuiranno saranno pubblicati su «La Voce del Tabaccaio», senza specificare l’importo donato. Al fine di assicurare poi la massima trasparenza sull’utilizzo delle donazioni, sarà inoltre rendicontata, sempre sul giornale, la destinazione dei fondi raccolti.

Anche un minimo contributo può essere di grande aiuto... c’è bisogno della solidarietà di tutti!

Giovanni Risso

 

 

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 15 dell' anno 2024

Numero 15 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x