Tesseramento FIT, la vacanza dei vincitori del concorso
Dal 6 al 13 luglio scorsi i tabaccai vincitori del Concorso Tesseramento 2025 hanno potuto trascorrere una settimana di vacanza presso il bellissimo villaggio TH - TI Blu di Marina di Pisticci in provincia di Matera.
Il Presidente Nazionale FIT Mario Antonelli, sempre desideroso di riunire i colleghi, ha infatti scelto quale premio del concorso abbinato alla Campagna Tesseramento 2025, proprio la possibilità ai vincitori di partecipare gratuitamente al soggiorno estivo organizzato, ogni anno, dalla Federazione e che riunisce tabaccai provenienti da ogni angolo d’Italia.
Antonelli ha potuto così congratularsi con i fortunati vincitori e salutare tutti i colleghi partecipanti, in quanto anche lui presente al soggiorno: una tradizione alla quale non vuole rinunciare.
Il soggiorno-premio valido per due persone proponeva un pacchetto in formula «all inclusive» e i vincitori potevano godere di tutti i servizi messi loro a disposizione dal villaggio: piscina e spiaggia privata nonché numerosi campi sportivi. Inoltre, un ricco programma di intrattenimento con spettacoli, piano bar, feste, serate a tema e tornei, permettevano di trascorre le giornate all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
Nel corso del soggiorno una squadra della Press & Image 2001, promotrice del concorso per conto della Federazione, ha potuto incontrare ed intervistare i vincitori. Abbiamo così scambiato due parole con i i sigg.ri Ambrosecchia della riv. n. 27 di Castellaneta Marina (TA); Cilia della riv. n. 25 di Vittoria (RG), Zappacosta della riv. n. 18 di Francavilla al Mare e Laurendi della riv. n. 74 di Reggio Calabria che ci hanno raccontato le loro impressioni sul soggiorno. Anche loro fanno parte di un video nello «Speciale» TgFIT on line sul sito www.tabaccai.it.
La nuova formula proposta per il «Premio Fedeltà» del Concorso Tesseramento ha avuto un ottimo inizio e siamo certi che verrà replicata per il prossimo concorso 2026.
Scopriremo presto insieme la nuova destinazione!