T2000 in Tour: Verona è alle porte
Il 7 e 8 giugno, sabato (14:30-20:00) e domenica (9:00-18:00) prossimi, presso Veronafiere padiglione 4 Viale del Lavoro 8, si svolgerà il secondo appuntamento con l’importante manifestazione dedicata alla categoria.
Visti i risultati più che positivi raggiunti nella precedente tappa di Bari, che hanno dimostrato quanto la categoria sia profondamente coinvolta in queste manifestazioni, siamo sicuri che anche per la tappa veronese si registrerà un elevato numero di visitatori a dimostrazione del particolare e intenso feeling che esiste tra la FIT e i tabaccai italiani suoi associati.
Tutti potranno visitare l’area commerciale che verrà allestita all’interno della struttura e che accoglierà tantissimi espositori commerciali oltre agli stand istituzionali qui potranno trovare i prodotti e dialogare direttamente con il singolo fornitore, mettendo a confronto le reciproche opinioni e cogliendo spunti utili per migliorare i primi i loro prodotti, i secondi l’offerta della propria tabaccheria.
Il sabato sarà dedicato alle Cerimonie di consegna delle Onorificenze del «T d’Onore» FIT e delle Borse di Studio Ecomap, momenti carichi di emozioni e soddisfazioni.
Ai tabaccai che prendono parte alla manifestazione viene offerta la possibilità di trovare le risposte alle loro domande, di essere aggiornati sui temi principali della categoria, di confrontarsi direttamente con gli operatori del mercato, nonché di scambiare pareri e consigli con i colleghi partecipanti.
Cuore pulsante sarà il grande incontro FIT, un’occasione di ritrovo, amicizia, dialogo e socializzazione per tutti coloro che parteciperanno domenica alle ore 14:30, durante il quale verranno toccati i temi più scottanti e di maggiore interesse ed attualità per la categoria ed è proprio da questo dibattito, sempre più costruttivo, che potrà essere migliorata la futura attività associativa e quella della singola tabaccheria.
Potete assicurarvi l’ingresso veloce visitando il sito www.t2000intour.it o prenotare il posto in pullman recandovi o telefonando al Vostro Ufficio FIT di appartenenza.
Se invece deciderete di partecipare con propri mezzi, all’uscita della fiera vi sarà consegnato un buono benzina, uno per rivendita del valore di 10 euro, se della provincia di Verona o 20 euro, se provenienti dalle altre province d’Italia.
Viceversa, ai titolari di rivendite che arriveranno in pullman, sarà loro consegnato un buono pasto del valore di 10 euro offerto da Ecomap, da spendere presso il bar o ristorante presenti in fiera.
Invece, a tutti i titolari o coadiutori che prenderanno parte al T2000 in Tour, all’ingresso della fiera sarà consegnato un biglietto «Scopri e Vinci al T2000 in Tour» che permetterà di vincere (grattando al momento il tagliando) 500 euro in buoni acquisto Edenred. Saranno 10 i biglietti vincenti. I buoni acquisto Edenred aprono la porta a una vasta gamma di possibilità, consentendo di scegliere tra i marchi preferiti, godere di una vacanza per due persone in Italia o in Europa e molto altro ancora!
Non perdete questa occasione, vi aspettiamo numerosi!