Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

T2000 in Tour, a Roma 24-25 giugno

Dopo il grande successo della tappa di Bari il T2000 in Tour è pronto per il suo secondo appuntamento.

La Nuova Fiera di Roma (Ingresso Nord, Padiglione 9 - Via Portuense, 1645), è pronta ad ospitare la tappa capitolina che si terrà i prossimi 24 e 25 giugno.

Non perdete l’occasione di partecipare a questo appuntamento con il T2000 in Tour. Tante le novità: due giornate ricche di appuntamenti che si svolgeranno il sabato e la domenica e che vi offriranno l’opportunità di conoscere più da vicino la realtà sindacale e di entrare in contatto diretto con i rappresentanti locali della FIT.

Sarà l’occasione per assistere alle Cerimonie di consegna delle Onorificenze del «T d’Onore» e delle Borse di Studio Ecomap, in uno spazio dedicato.

A tutti i titolari o coadiutori che prenderanno parte al T2000 in Tour all’ingresso della Fiera, sarà consegnato loro un biglietto «Scopri e Vinci al T2000 in Tour», che permetterà di vincere (grattando al momento il tagliando) uno tra i 5 iPhone 14 messi in palio per ciascuna tappa con il concorso abbinato.

Ai soli partecipanti che arriveranno in pullman, sarà loro consegnato, inoltre, un buono pasto del valore di 10 euro offerto da Ecomap (uno per rivendita), da spendere presso il bar o ristorante presenti in fiera.

Ai soli titolari di rivendita che decideranno di partecipare all’evento con mezzi propri, all’uscita, sarà consegnato loro un buono benzina del valore di 10 euro, se della provincia di Roma e di 20 euro, se delle altre province d’Italia.

Il Presidente Nazionale e tutti i vertici FIT avranno il piacere di incontrare tutti i partecipanti alle ore 14.30, durante il convegno che si terrà domenica 25 giugno, dove si avrà la possibilità di confrontarsi su problematiche e potenzialità della nostra rete.

Non mancate a questo appuntamento, al quale ci si può assicurare l’ingresso preregistrandovi sul sito www.t2000intour.it o contattando il Sindacato Provinciale FIT per prenotare il posto gratuito in pullman.

La Fiera più importante del settore vi aspetta, non mancate!

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 15 dell' anno 2024

Numero 15 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x