Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Campagna Tesseramento FIT, ecco i due fortunati vincitori

Lo scorso 18 aprile, in occasione della trentaseiesima edizione del concorso a premi promosso dalla Press & Image 2001, società del gruppo FIT e abbinato alla Campagna di Tesseramento 2023, si è svolta l’estrazione a sorte dei vincitori dei premi messi in palio.

Il concorso di quest’anno, riservato esclusivamente ai fedelissimi associati, dava infatti l’opportunità a coloro che sono risultati in regola con l’associazione negli ultimi 5 anni (inclusa la quota del 2023), di partecipare all’estrazione denominata «Premio Fedeltà» per vincere un buon viaggio del valore di 2.500 euro.

Un voucher da spendere presso un’agenzia di viaggio di fiducia, in grado di proporre ai vincitori moltissime soluzioni di viaggio.

Come di consueto, in presenza di un notaio che ha attestato la regolarità e l’imparzialità delle operazioni compiute, si è proceduto all’estrazione delle due rivendite di generi di monopolio che hanno provveduto, nel termine del 28 febbraio 2023, a versare la quota associativa riferita a quest’anno.

Sono risultate vincitrici:

– rivendita n. 73 di Padova;

– rivendita n. 7 di San Giovanni al Natisone (UD).

La Federazione Italiana Tabaccai e la redazione de «La Voce del tabaccaio» si congratulano con i fortunati vincitori, i quali hanno ricevuto tramite PEC la lettera a firma del Presidente Nazionale FIT Mario Antonelli, a conferma della vincita.

A tutti invece diamo appuntamento per la prossima edizione del concorso abbinato, come ormai consuetudine, alla Campagna Tesseramento FIT per il 2024.

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 15 dell' anno 2024

Numero 15 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x