Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Con Logista collaborazione sempre più solida

Quando, alcune settimane fa, sono andato insieme ai Componenti la Giunta Nazionale FIT a visitare il nuovo Logista Green Hub di Anagni, in provincia di Frosinone, non immaginavo davvero che concetti astratti come «innovazione» e «sostenibilità» potessero presentarsi plasticamente davanti ai miei occhi.

Eppure, nel corso della visita al polo distributivo, tanto io che i miei colleghi presenti abbiamo potuto constatare quanto brillante sia il risultato dell’investimento di Logista nello sviluppo di nuovi centri di distribuzione, rispettosi dei più elevati standard ambientali.

Si è trattato per tutti noi di una visita importante che ci ha dato anche l’occasione di parlare di prospettive e collaborazioni future all’insegna appunto di innovazione, digitalizzazione e sostenibilità.

E proprio in vista di una sempre più solida partnership, a conclusione della visita, ho avuto il piacere di consegnare la targa di Partner Gold al Vicepresidente di Logista, Federico Rella.

Un sigillo, più che un riconoscimento, a testimonianza di una collaborazione, quella tra la Federazione Italiana Tabaccai e Logista, che senza dubbio mi sento di poter definire, importante, duratura e soprattutto, rispettosa.

Un evento che ha rafforzato un rapporto già solidamente fondato sulla fiducia e sulla stima reciproca. Ecco perché, sebbene molto sia già stato fatto, ancor di più e meglio faremo insieme.

 

                                                                                                                                                                                                                                                                    Mario Antonelli

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x