Coronavirus
arianna formazione
Servizi in rete per te

Concorso Tesseramento 2023

Gratta e Vinci: crede di aver vinto 100 euro invece sono 10mila euro. Salvata dal tabaccaio

Grazie alla professionalità ed all’onestà della titolare di una tabaccheria di Ugento, in provincia di Lecce, una signora ha potuto evitare una svista che le sarebbe costata cara.

La signora aveva infatti acquistato un gratta e vinci da 5 euro (Doppia Sfida) e grattando i numeri ne aveva trovati tre uguali. La signora si era quindi recata presso la tabaccheria “GiaMar” di Ugento per incassare i 100 euro che credeva di aver vinto.

Al momento di verificare la vincita la proprietaria della tabaccheria ha rivelato alla signora che la somma vinta era di ben 10.000 euro. L’anziana signora è scoppiata a piangere ed alla domanda se avesse mai avuto l’intenzione di intascare lei la vincita, la titolare della tabaccheria ha dichiarato al Corriere del Mezzogiorno: “Come ho resistito alla tentazione di intascarmelo? Perché non l’ho mai avuta, eppure mi sarebbe stato facile, essendo anche una persona anziana. I soldi fanno gola a tutti, il nostro settore è in piena crisi, ma – oltre alla tabaccheria – ho ereditato dai miei genitori anche l’onestà”.

Fonte: AGIMEG

3:58
TESSERAMENTO FIT: Febbraio si avvicina… AGENZIA ENTRATE: Online la definizione agevolata delle cartelle PENSIONE INTEGRATIVA : Dubbi? C’è il simulatore Ecomap!

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 3 dell' anno 2023

Numero 3 dell'anno 2023

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x