Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

T2000 in Tour, la terza tappa è vicina!

La Fiera dei tabaccai, il T2000 in Tour, ha ripreso il suo viaggio lo scorso 5 settembre a Piacenza, proseguendo il 26 settembre a Vicenza e arriverà a Bari il prossimo 24 ottobre, per concludere il Tour 2021 il 7 novembre prossimo a Rimini.

Appuntamenti importanti, grazie ai quali i rivenditori partecipanti avranno l’opportunità di conoscere meglio la propria realtà commerciale e sindacale.

Ad attendervi un ricco ventaglio di espositori e la Federazione Italiana Tabaccai è presente con un rinnovato grande e luminoso stand, all’interno del quale troverete i consulenti FIT, pronti a dare assistenza sindacale, fiscale e legale, oltre alle società del gruppo, Novares, il Sindacato Totoricevitori Sportivi e la memoria storica della categoria, custodita dall’Archivio Storico.

La Federazione si occupa da sempre delle necessità della categoria e quest’anno ha riunito la famiglia FIT, in un unico grande stand per offrire maggiore assistenza, per dare aggiornamenti sugli aspetti sindacali e sulle problematiche che più interessano.

La prossima città a far da cornice all’evento sarà quindi Bari, domenica 24 ottobre, dalle ore 9:30 alle 18:00, presso Fiera del Levante, Lungomare Starita, 4.

L’accesso in Fiera è consentito esclusivamente a coloro che siano in possesso del Green Pass, secondo le norme stabilite dal Governo o di un tampone con esito negativo effettuato 48h prima dell’evento.

A tutti i titolari o coadiutori che prenderanno parte al T2000 in Tour all’ingresso, sarà consegnato loro un biglietto «Scopri e Vinci al T2000 in Tour», che permetterà di vincere (grattando al momento il tagliando) uno tra i 4 iPhone 11 messi in palio per ciascuna tappa grazie al concorso abbinato.

Ai soli partecipanti che arriveranno in pullman, sarà loro consegnato un buono pasto del valore di 10 euro da utilizzare presso il bar o ristorante presenti in fiera.

Ai soli titolari di rivendita che decideranno di partecipare all’evento con mezzi propri, all’uscita dalla Fiera, sarà consegnato loro un buono benzina del valore di 10 euro, se provenienti dalla provincia di Bari e 30 euro, se arriveranno dalle altre province.

Il Presidente Nazionale e i vertici FIT, avranno il piacere di incontrare tutti i partecipanti alle ore 14.30, durante il convegno dove si avrà la possibilità di confrontarsi su problematiche e potenzialità della nostra rete.

Non mancate a questo appuntamento, al quale ci si può assicurare l’ingresso veloce visitando il sito www.t2000intour.it/preregistrazione o contattando il Sindacato Provinciale FIT per prenotare il posto gratuito in pullman.

La FIT vi aspetta... numerosi per ripartire insieme!

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 12 dell' anno 2024

Numero 12 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x