Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Borse di studio: ecco i vincitori

Ecomap da anni è in prima linea nel supportare i soci e i loro figli nell’importante percorso formativo e scolastico e per farlo mette ogni anno a disposizione numerose borse di studio in favore di coloro che si distinguono per merito e buona volontà.

E in considerazione del difficile anno trascorso per via del Covid-19 e dell’emergenza ancora in essere, quest’anno ha voluto potenziare ancor di più il sostegno all’istruzione, rilasciando un numero maggiore di borse di studio rispetto a quelle previste dai diversi bandi di concorso. Per questo i numeri raggiunti per il 2021 sono senza precedenti: oltre 900 borse di studio assegnate per un importo erogato che supera i 630.000 euro. Un anno da record davvero!

Ecomap coglie nuovamente l’occasione per congratularsi con i tanti vincitori di quest’anno augurando loro grandi successi in ambito scolastico, lavorativo e personale.

Di seguito iniziamo la pubblicazione dei vincitori.

I nominativi sono suddivisi per categoria, disposti in ordine decrescente di votazione e, a parità di voto, in ordine alfabetico.

Le graduatorie dei vincitori sono disponibili anche sul sito www.ecomap.it.

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 15 dell' anno 2024

Numero 15 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x