Coronavirus
arianna formazione
Servizi in rete per te
Chi siamo

Accordi bancari: partiamo con BNL

La FIT ha avviato una serie di incontri con le principali banche italiane per trovare soluzioni a sostegno della categoria.

La pandemia ha colpito duramente incidendo negativamente non solo sulla salute, il bene in assoluto più prezioso, ma anche sull’economia. Quella generale del Paese, ma anche quella delle nostre tabaccherie.

Per questo, dato il perdurare della crisi economica derivante dall’emergenza sanitaria, la Federazione Italiana Tabaccai ha avviato una serie di colloqui con le principali banche italiane. Obiettivo: sottoscrivere accordi che, in questo periodo così particolare, possano venire incontro alle esigenze della categoria.

 

È stata BNL la prima banca a rispondere all’appello della FIT. Abbiamo cominciato così a costruire insieme la risposta personalizzata sulle necessità aziendali e personali di ognuno di noi perché ogni tabaccaio possa scegliere prodotti e servizi bancari e non bancari a condizioni favorevoli e distintive. Una partnership destinata a creare fiducia, consolidare la relazione e durare nel tempo, per accompagnare il tabaccaio in tutte le evoluzioni che ormai fanno parte integrante della sua attività.

Il modello di servizio bancario costruito per la FIT e i suoi associati è conveniente e centrato sull’autonomia: un conto corrente innovativo grazie ai servizi digitali di home banking, con linee di credito pensate per i bisogni della categoria come un fido temporaneo esclusivo per il trasferimento degli SDD che vi permetterà di gestire eventuali deleghe di pagamento già in essere.

I tabaccai interessati all’offerta possono contare su un team dedicato messo a disposizione della categoria da BNL (fit@bnlmail.com) per avere tutte le informazioni sull’accordo sottoscritto e per poter avviare una richiesta di finanziamento ricevendo in brevissimo tempo l’esito.

In alternativa, è possibile avere maggiori informazioni contattando Confidi-FIT ai seguenti numeri 06/5815398 – 06/58550318 o all’indirizzo mail infoconfidi@tabaccai.it.

La partnership con la banca, oltre a coprire tutti i fabbisogni del tabaccaio, si estende anche alle esigenze personali del titolare della tabaccheria e ai suoi stretti collaboratori (come per esempio soluzioni di investimento mobiliari ed immobiliari personalizzate).

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 22 dell' anno 2021

Numero 22 dell'anno 2021

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x