Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Gratta e Vinci arriva sfida al Casinò

Si arricchisce di una nuova sfida il panorama dei Gratta e Vinci.

Il nuovissimo, sotto tutti i punti di vista, “Sfida al Casinò” prolunga il divertimento e permette di tentare la fortuna in 3D. Cosa serve? Il nuovo biglietto, uno smartphone e l’App Gratta e Vinci.

“Sfida al Casinò” è infatti il primo Gratta e Vinci con la App che permette di vincere fino a 2 milioni di euro attraverso tre diversi giochi con la tradizionale meccanica del confronto tra numeri e simboli. In più, è sufficiente grattare e inquadrare con il proprio smartphone il QR Code sul fronte del biglietto per entrare in un’esperienza in 3D e partecipare al concorso abbinato a “Sfida al Casinò”.

Insomma, un’assoluta novità per quello che però, più di ogni altra cosa, è un biglietto da 10 euro che ha tutte le caratteristiche per diventare uno dei Gratta e Vinci più richiesti.

“Sfida al Casinò” non ha nulla a che vedere con il gioco on-line. È infatti un Gratta e Vinci tradizionale che in più si avvale di una APP che aggiunge divertimento per il giocatore sul suo telefonino.

 

Il testo integrale di questo articolo e un'intervista a Marzia Mastrogiacomo AD di Lotterie Nazionali sono pubblicati sul n. 13 de La Voce del tabaccaio del 03/04/2017

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 18 dell' anno 2024

Numero 18 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x