Grandi novità sui voucher Inps
Importanti novità vanno ad arricchire il servizio di emissione e pagamento dei buoni lavoro fornito in esclusiva alle tabaccherie “Punto Servizi”: i voucher INPS a favore di soggetti dotati di partita IVA (società, enti locali) e quelli di valore multiplo.
Le ultime novità introdotte sono destinate a fornire un ulteriore impulso al servizio. Se fino ad oggi, infatti, i tabaccai potevano emettere soltanto voucher nei confronti delle persone “fisiche” e dal valore di 10 euro ciascuno, ora è abilitata anche la funzione di emissione e pagamento dei voucher nei confronti di soggetti (società, enti locali) con partita IVA e di valore pari a multipli di 10 euro.
Ciò consentirà di completare l’offerta del servizio prestato all’utenza, consentendo di concludere operazioni a favore di quella che forse costituisce la “fetta di mercato” più importante e redditizia.
Questa estensione del servizio è in grado di garantire enormi potenziali di vendita, consentendo ai tabaccai “Punto Servizi”, da una parte di soddisfare pienamente le esigenze dei fruitori dei buoni lavoro e, dall’altra, di assicurarsi notevoli margini.