Novamatic con Nuove
Giulia da 40 a 80.
Dopo l'ottimo riscontro ottenuto in occasione del T2000 di Carrara, Novamatic ha replicato la presenza al T2000 di Lecce lanciando in più 2 novità.
Infatti, l'evoluzione della "specie" è una delle caratteristiche che contraddistingue l'offerta di Novamatic nel mondo della distribuzione automatica di sigarette e generi di monopolio. Sotto questo auspicio sono nate le nuove Giulia Super 40 e Giulia Super 80. A completamento della nuova serie NGS
Se infatti la Giulia Super 60 ha raccolto e raccoglie un grande successo, perché non mettere in condizione anche altri tabaccai di avere un prodotto di grande qualità ed efficienza che si adatti al meglio alle loro esigenze di spazio e/o di prodotti?
Ecco quindi che ogni tabaccaio può trovare con Giulia Super 40, con la sua forma slanciata che contiene 40 selezioni, un prodotto più agile per chi ha vincoli di spazio.
Allo stesso tempo, chi invece ha spazio, e vuole utilizzare un prodotto di maggiore capienza, può trovare in Giulia Super 80 un prodotto da grandi performance: capacità, prodotti, ecc.
Le nuove Giulia Super, 40/60/80 possono disporre come optional di erogatori di tabacco trinciato sia per sigarette che per pipa e per molte confezioni di sigari.
Un'innegabile opportunità di vendita in più, visto l’aumento del consumo di tabacco di sigarette generato dall’aumento dei prezzi dei pacchetti di sigarette.
Le nuove NGS hanno funzioni multimediali, essendo dotate del nuovo Single Board Computer (SBC), che rendono questi distributori molto flessibili. Sono infatti già predisposti per ricevere evoluzioni tecnologiche, nonostante siano oggi i distributori più attuali del mercato.
Ecco quindi che il lancio ufficiale di queste 2 nuove versioni di un prodotto già di successo in occasione del T2000 di Lecce, ha fatto sì che lo stand di Novamatic fosse ancor più visitato del solito da tabaccai, in particolare da quelli più attenti nel cercare un prodotto su misura delle esigenze proprie e della propria clientela.
E si replica a Milano il 20 maggio, con altre novità!
Per maggiori informazioni:
NOVAMATIC srl
Via Lombardore, 290 - 10040 Leinì (TO)
Tel. 011 9978741 - Fax 011 9974273
info@novamatic.it - www.novamatic.it