TNET 2001
Migliorare e ampliare l'erogazione dei servizi di assistenza e consulenza offerti alla categoria: questa è la missione di Tnet 2001, società del gruppo FIT ufficialmente operativa dal 1° gennaio 2009.
La nuova società è stata chiamata Tnet per ricordare nella “T” lo storico legame del gruppo con la categoria dei tabaccai e nella parola “Net” la dimensione essenziale della rete per la creazione di valore associativo ed economico.
La società riunisce infatti le professionalità e le competenze di tutti i dipendenti degli uffici provinciali del gruppo. Tnet, attraverso la gestione dei 115 uffici provinciali, coordinati in 6 aree, consente di valorizzare al massimo la rete del gruppo sul territorio, offrendo agli associati FIT i servizi di consulenza sindacale, legale e fiscale e anche l'assistenza amministrativa, connessa con la gestione della tabaccheria.
Inoltre, Tnet 2001 supporta le attività di assistenza su tutti i servizi proposti ai tabaccai dalle società del gruppo e dai partner commerciali, curando l'adesione e la sottoscrizione dei relativi contratti.
Sono infine affidate a Tnet l’organizzazione e l’erogazione, con propri docenti, dei corsi di formazione per il conseguimento dell’idoneità professionale e i corsi rivolti ai neo assegnatari delle concessioni Lotto.
Tnet ha adottato un Modello Organizzativo 231 orientato ad assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, in linea con quanto previsto dal D.Lgs. n. 231/2001.