Coronavirus

Coronavirus informazione e prevenzione

Scarica L'App per iOS e Android

L’App, Federazione italiana Tabaccai, è disponibile sia per Android (Google Play) che per Ios (App Store). È gratuita e prevede per alcune sezioni ad accesso riservato tramite registrazione con l'inserimento del nome utente e password.
Per ricevere le credenziali, scarica l’App, vai nella sezione Profilo – Credenziali e, dopo aver inserito la tua provincia e il numero di rivendita, riceverai tramite e-mail le tue credenziali d’accesso.

Grazie all'App FIT ogni tipo di comunicazione della Federazione sarà sempre immediata, a portata di mano e consultabile in tempo reale, grazie alle notifiche push.
Diverse le sezioni dell’App, ricche di informazioni, aggiornamenti e contenuti di carattere sindacale, con la possibilità di accedere ai servizi offerti dalle varie società del gruppo FIT e alle newsletter FIT.
La sezione “Riviste”, riservata a tutti i tabaccai associati, contiene inoltre le versioni sfogliabili de “La Voce del Tabaccaio” e de “Il Ricevitore Italiano”.
Quindi affrettati a scaricarla e a registrarti per essere sempre aggiornato e connesso con la FIT.

Scarica qui l'app per il tuo ios o android:




oppure scansiona il QR code dal tuo dispositivo

Variazioni 25 marzo 2020

Per visualizzare l'elenco dei prodotti secondo le tariffe pubblicate sul sito internet dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ed in vigore dal giorno 25 marzo 2020 cliccare sul formato di file preferito corrispondente alla categoria.

Scarica in formato PDF il modello U88 Fax e le istruzioni operative.

Scarica in formato PDF la tabella dei Tabacchi Radiati.

Scarica in formato PDF lo storico dei Tabacchi Radiati.

La Voce del Tabaccaio

Numero 13 dell'anno 2020

La Voce del Tabaccaio è l’organo di informazione ufficiale della Federazione Italiana Tabaccai. La rivista, realizzata interamente a colori, ha una foliazione media di 112 pagine a numero ed una tiratura settimanale di circa 48.000 copie, inviate solo ed esclusivamente agli associati della Federazione ed agli operatori del settore tabaccheria. "La Voce del Tabaccaio", rappresenta un insostituibile strumento di comunicazione sindacale, legislativa, fiscale e commerciale per la categoria dei rivenditori di generi di monopolio, non a caso le principali aziende del settore sono presenti sul giornale con proprie inserzioni informative..

Le sedi FIT

mappa sedi FIT

Gallery FIT

Photogallery FIT