Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

WE ARE FRATELLI VALENTE

«La forza è nelle differenze, e non nelle similitudini»
Stephen Covey.

La Fratelli Valente rappresenta la continuazione generazionale delle preesistenti IPA e Valente Srl e prima ancora della ditta Armemo, azienda commerciale nata a Castellaneta nel 1964 ed impegnata con successo da più di 50 anni nel servire arredi ed attrezzature per negozi ed uffici.

L’ambiente viene concepito e realizzato a misura di chi deve viverlo.

La Fratelli Valente realizza arredi commerciali per ogni esigenza dove è previsto l’uso di pannelli in legno.

Funzionalità e gusto
Nell’arredo degli ambienti: questo è da sempre l’imperativo dell’Azienda sin dalla sua nascita e di ogni suo collaboratore.
Coinvolgere nella scelta e nella definizione dell’arredo il cliente, il quale diventa il vero autore dell’ambiente dove dovrà trascorrere gran parte della propria esistenza.

L’azienda
È specializzata nell’arredo di rivendite di tabacchi, di cartolerie ed edicole, di caffetterie e pasticcerie, di gastronomie, panetterie e di locali per altre attività commerciali, oltre che di uffici e, da qualche tempo anche di arredi per interni di appartamenti.

Il laboratorio
A metà strada fra la grande industria e la bottega artigiana, il laboratorio è il luogo di lavorazione che vede le maestranze impegnate fra imponenti e costosi macchinari per produzioni di serie e piccoli arnesi per le lavorazioni dettagliate e su misura. Questo consente all’Azienda di realizzare tipologie di arredi tra le più diverse e personalizzate.

La progettazione
Spazi sempre più funzionali e con motivi estetici di forte impatto hanno bisogno di uno studio accurato e della professionalità di tecnici con comprovata esperienza.
L’ufficio tecnico vi assisterà nelle scelte e grazie al supporto di disegni 2D e 3D potrete vedere foto della realizzazione futura.

 

 

Per maggiori informazioni

Fratelli Valente Srl
S.S. 100 km 31+800 - 70010 Sammichele di Bari (BA)
Tel. 080-89.17.012 - E-mail: info@valente-arredi.it - www.valente-arredi.it

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 14 dell' anno 2024

Numero 14 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x