Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Un’ottima annata!

cop 37 2023È con orgoglio e soddisfazione che condivido i risultati straordinari del T2000 in Tour, tenutosi a Padova gli scorsi 21 e 22 ottobre. Un evento che ha dimostrato essere, come i precedenti di Bari e Roma, punto di riferimento per il settore, per la nostra categoria e per la FIT.

Le due giornate venete hanno superato ogni aspettativa, dimostrando la forte sinergia tra espositori, tabaccai e rappresentanti FIT che hanno condiviso, con entusiasmo, le due giornate e il successo di questa manifestazione.

La Fiera è stata un’opportunità per gli espositori provenienti da tutta Italia di presentare i propri prodotti e servizi ai tanti colleghi che ci hanno raggiunto in pullman o con mezzi propri che hanno trovato esposti dai tradizionali prodotti del tabacco alle ultime innovazioni nel settore delle sigarette elettroniche, senza dimenticare i prodotti per fumatori e gli arredi per le nostre tabaccherie.

Una varietà di offerta che ha reso chiara l’apertura verso nuove opportunità.

Tuttavia, il vero successo della Fiera è stato il coinvolgimento dei colleghi. La passione per il nostro settore è palpabile e questa è stata amplificata anche dall’entusiasta partecipazione alla consegna dei «T d’onore» e delle Borse di Studio che ha visto il coinvolgimento di tanti di voi.

Lo spirito cooperativo e di condivisione poi tra espositori e tabaccai, è testimonianza della forza della nostra categoria in Italia.

Anche dal punto di vista associativo, la Fiera ha visto la partecipazione di partner istituzionali che con la loro presenza hanno voluto testimoniare la vicinanza alla nostra Federazione.

Posso quindi affermare con certezza che l’evento è stata la conferma della vitalità e dell’entusiasmo che permeano il nostro settore, a testimonianza dell’impegno costante che, come FIT, mettiamo per permettere ai colleghi di essere sempre al passo con i tempi.

Non vediamo l’ora di costruire sul successo di quest’anno il T2000 in Tour edizione 2024.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Mario Antonelli

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 15 dell' anno 2024

Numero 15 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x