Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

STS: in arrivo il nuovo sito

cop 36 2023Il Sindacato Totoricevitori Sportivi si è rifatto il look. A breve, sarà in linea il nuovo sito internet del Sindacato dei Tabaccai Ricevitori che, come tutti sapete, è una costola della nostra Federazione. Una costola davvero importante se si considera il peso che i giochi, al giorno d’oggi, hanno raggiunto nella redditività delle nostre aziende. Per questo motivo ci tengo personalmente a dare questa notizia che, mi auguro, sarà accolta positivamente da tutti gli associati.

Con l’insediamento del nuovo Comitato Direttivo Nazionale, circa un anno fa, è iniziato per gli amici di STS un percorso di rinnovamento che ha interessato più aspetti delle attività sindacali. E quello della comunicazione è senz’altro uno di questi: il primo a cambiare veste è stato «Il Ricevitore Italiano», il mezzo di informazione ufficiale del Sindacato e ora non poteva che toccare al sito internet.

Il nuovo sito avrà una grafica più fresca, pulita e soprattutto funzionale: le informazioni saranno più facilmente raggiungibili e la navigazione risulterà dunque molto più agevole e veloce. Ma c’è di più: nell’homepage è stato predisposto anche uno spazio per delle pillole di approfondimento che gli amici del Sindacato utilizzeranno per rafforzare il filo diretto con la rete associativa.

Lo spazio sarà una vera e propria finestra messa a disposizione del Presidente e del Comitato Direttivo Nazionale STS, ma non solo: potrà essere utilizzato per veicolare al meglio qualsiasi notizia si rendesse utile.

Vi invito dunque a collegarvi nei prossimi giorni al nuovo sito: www.stsfit.it per vedere tutte le modifiche.

Buona navigazione!

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              Mario Antonelli

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 15 dell' anno 2024

Numero 15 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x