Tesseramento 2020

E' partita la Campagna di Tesseramento FIT 2020, con abbinato il tradizionale concorso che quest’anno prevede, novità assoluta, l’assegnazione di un premio davvero straordinario: un’automobile FIAT 500! Clicca qui per maggiori informazioni

tesseramento

Al via la campagna tesseramento 2020: tante le novità di quest’anno...

Eccoci arrivati al nostro appuntamento autunnale con la campagna di tesseramento alla Federazione Italiana Tabaccai, con abbinato il tradizionale concorso che prevede 2 estrazioni. Quest’anno, novità assoluta, l’assegnazione di un premio davvero straordinario: un’automobile FIAT 500!

I colleghi che provvederanno, entro il prossimo 31 dicembre 2019, a versare la quota associativa (e risulteranno firmatari della scheda di adesione alla FIT) potranno partecipare all’estrazione che mette in palio come primo premio una FIAT 500. Un’automobile esclusiva, pratica e compatta, che presenta allo stesso tempo un design curato in ogni suo dettaglio... insomma un’icona di stile.

 

Premi concorso tesseramento FIT

 

Oltre a questo premio, altri 10 rivenditori in possesso degli stessi requisiti verranno estratti per l’assegnazione di 10 fantastici iPhone X.

La seconda estrazione, denominata «Premio Fedeltà», prevede l’assegnazione di un buono viaggio del valore di 2.500 euro per coloro che, alla data del 29 febbraio 2020, risulteranno in regola con l’associazione per il quinquennio (incluso il 2020) e avranno firmato la scheda di adesione.

I rivenditori che presenteranno l’insieme di tali requisiti potranno partecipare ad entrambe le estrazioni.

CLICCA QUI per consultare il regolamento del concorso.

Per il 2020, gli importi delle quote associative, in base ai 3 scaglioni esistenti, saranno per le rivendite di 2ª categoria 30 euro, per le rivendite di 1ª categoria 150 euro e per quelle con il servizio Lotto 180 euro. Per le rivendite di nuova istituzione la quota è di 60 euro.

Ricordiamo che la stessa quota associativa è fiscalmente deducibile.

Il versamento della quota può essere effettuato tramite una delle seguenti modalità:

  • utilizzando il bollettino di conto corrente che periodicamente alleghiamo al giornale e precisamente nei numeri 39, 42 e 44;
  • recandosi presso l'ufficio FIT di appartenenza che contestualmente al versamento rilascerà ricevuta;
  • predisponendo un bonifico riportando gli estremi del bollettino ricevuto, di seguito le coordinate da utilizzare:

 

Poste Italiane SpA

Iban: IT93 E076 0103 2000 0000 0342 014

 

Con questa nuova Campagna di Tesseramento, prosegue il nostro impegno di sempre.

Un impegno preso nei confronti dei nostri associati, che si traduce in un’azione sindacale mirata a tutelare l’intera categoria e a far sì che la rete dei tabaccai diventi sempre più preparata ai cambiamenti e all’evoluzione del mercato.

Ogni adesione in più contribuisce a rendere la nostra rete sempre più forte!

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 41 dell' anno 2019

Numero 41 dell'anno 2019

vedia altri numeri