Cerca quella più vicina:

 Arianna Formazione

Banca ITB

Servizi In Rete

 

 

Servizi in Rete, nata dall’unione dell’esperienza di Rete Base e Servizi Base, è una società di servizi, leader nella distribuzione di ricariche fisiche e virtuali (servizi scratch, servizi on line e servizi locali).

 

Attraverso i contratti di Servizi in Rete, i tabaccai possono avere ricariche telefoniche per tutti i gestori. Tramite infatti le sue centinaia di distributori locali, Servizi in Rete assicura ai rivenditori finali numerosi prodotti: Tim, Vodafone, Wind, H3G, Infostrada, Tiscali, Telecom, Viacard, Mediaset Premium, Cartapiù LA7, biglietti FF.SS, biglietti e abbonamenti autobus, tessere parcheggio e ricariche on line. Inoltre, collabora con Lis per la gestione delle ricariche on line presso 37.500 tabaccherie e distribuisce, su circa il 90 per cento del territorio nazionale, i biglietti del trasporto regionale.

 

Al suo interno la divisione informatica fornisce servizi e prodotti al gruppo FIT (Federazione Italiana Tabaccai), realizzando e gestendo la rete intranet con oltre 500 computer on line negli uffici centrali e periferici. Sull’intranet del gruppo, infatti, è stata creata una sezione per i contratti di Servizi in Rete, dove è possibile scaricare tutta la documentazione dell’archivio delle rivendite, che racchiude tutti i contratti firmati nei vari uffici provinciali.

 

Infine, supporta a livello informatico Press&Image 2001 nella comunicazione ai tabaccai attraverso l’invio di sms, fax ed e-mail.

 Web: www.serviziinrete2001.it