Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Cessate 7 tipologie di Gratta e Vinci

Sul sito istituzionale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.aams.gov.it) è stato pubblicato il decreto recante il provvedimento di chiusura di sette lotterie nazionali ad estrazione istantanea, così come reso noto anche dal concessionario con comunicazione  n. 0184 diffusa via terminale.

L’amministrazione, infatti, ha recepito la proposta del concessionario valutando l’insussistenza di motivi ostativi alla richiesta di chiusura dato che il pay-out effettivo risulta sostanzialmente in linea con quello teorico fissato con il decreto di indizione di ciascuna lotteria.

Le tipologie di Gratta & Vinci che l’AAMS ha dichiarato cessate sono le seguenti:

  • Tanti auguri
  • Mille e una notte
  • Vivere alla grande
  • Buon Natale
  • Nuovo una barca di soldi
  • Un mare d’oro
  • Magico Tesoro

Alla luce del disposto di chiusura ricordiamo a tutti i rivenditori di gestire attentamente le scorte dei suddetti Gratta & Vinci  e fare in modo di vendere celermente tutte le giacenze di questi tagliandi che fra un mese e mezzo non saranno più commerciabili.

Ricordiamo inoltre che a seguito dell’intercorsa dichiarazione di cessazione i biglietti potranno essere pagati o prenotati, a pena di decadenza, entro 45 giorni decorrenti dal 17 marzo 2014 (giorno di pubblicazione del provvedimento dell’AAMS) e cioè entro il 30 aprile 2014.

Fate dunque attenzione perché successivamente a tale data il sistema informatico non permetterà di procedere al pagamento o alla prenotazione delle vincite relative ai tagliandi delle suddette lotterie.

In definitiva, controllate i Gratta & Vinci che avete a disposizione e caldeggiate ed indirizzare i clienti all`acquisto di tali biglietti in modo da smaltire le eventuali rimanenze

5:50
TEREA: Obbligo esposizione cartello / LEVATA TABACCHI: Attenzione alle festività / SOGGIORNO ESTIVO: Vi aspettiamo a braccia aperte! / MUSEO DELLA TABACCHERIA: Al via la mostra “Senza Filtro”

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 12 dell' anno 2024

Numero 12 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x