Arianna Formazione

Banca ITB

Un 2012 pieno di soddisfazioni per Global Services

Il 2012 è stato un anno di grande soddisfazione per la nostra azienda, sia per i risultati commerciali, sia per l’impatto sul mercato dei nuovi prodotti, che hanno riscosso uno straordinario apprezzamento.

Il marchio “Voilà!” si è fatto conoscere ed è diventato un sinonimo di qualità e serietà, con soluzioni che hanno dimostrato di saper intercettare i bisogni, ma anche il gusto, di un numero crescente di clienti.

Tra i prodotti lanciati nel 2012, “Play Point”, la prima postazione progettata per giocare a Lotto e Superenalotto, con la sua forma a quadrifoglio illuminata da led multicolor e la comodità di utilizzo, si è rivelato innovativo e vincente.

Con l’installazione di “Play Point”, sono state tante le tabaccherie e le ricevitorie che hanno rinnovato i propri locali, creando un angolo da gioco riconoscibile e ricercato dagli avventori.

Il riscontro commerciale delle nostre proposte è stato per noi piacevole e soddisfacente, perché è stato anche il risultato del positivo rapporto che si è instaurato con i tabaccai, molti dei quali hanno scoperto la nostra linea di prodotti grazie alla campagna pubblicitaria sulla “Voce del Tabaccaio”.

Per tanti lettori il contatto stabilito attraverso la rivista si è trasformato in un appuntamento per toccare con mano la qualità e la funzionalità delle nostre soluzioni nel tour di cinque tappe delle fiere T2000, durante le quali abbiamo ricevuto sinceri attestati di stima e avviato nuove relazioni commerciali.

Grazie a quanti hanno ci hanno scelto e hanno lavorato con noi.

Per maggiori informazioni:

Global Services s.r.l.

Via Treves, 12p - 06012 CittĂ  di Castello (PG)
Tel. 075/8512178 - Fax 075/8512550
www.voila-espositori.it - info@voila-espositori.it