Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Protesta 6 settembre: un grande successo!

 

La giornata del 6 settembre, dedicata alla protesta contro le paventate misure legislative della Direzione Generale Salute e Tutela dei Consumatori della Commissione Europea, ha ottenuto una forte adesione della nostra categoria e un importante riscontro mediatico.

L’iniziativa ha avuto il pieno sostegno dell’onorevole Giorgetti, già Sottosegretario all’Economia e alle Finanze, degli onorevoli Froner e Verini e della senatrice Bonfrisco.

Al termine della Giornata di Protesta, il Comitato Esecutivo della FIT è stato ricevuto dal neo Direttore Generale dei Monopoli di Stato Luigi Magistro, che ha espresso il proprio appoggio all’iniziativa, manifestando solidarietà per la nostra categoria.

Ringrazio i nostri Sindacati Provinciali e tutti i colleghi per la partecipazione, per l’entusiasmo e per la grande tenacia con cui hanno sostenuto i loro diritti.

Grazie anche a tutti coloro che hanno creduto in questa protesta, inviando foto, testimonianze ed e-mail, sostenendo in questo modo il nostro lavoro e gli obiettivi comuni.

Sul prossimo numero del giornale pubblicheremo uno speciale sulla manifestazione.

 

Giovanni Risso

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 12 dell' anno 2024

Numero 12 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x