Estrazione Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Dopo anni di assalti costati, Piccolo Bar risolve con Blind Expò®

Pensavamo di averle viste tutte, ma ci siamo ricreduti, quando siamo stati contattati dal Sig. Bellomo, il quale ci riferisce la sua problematica; negli ultimi anni è stato soggetto ad un triste record, ben 32 furti nella sua Tabaccheria a Castelnuovo Scrivia (AL).

Tabaccheria Bellomo Bruno – Castelnuovo Scrivia(AL)
Protezione “certificata” . Blind Expò® risponde alla normativa di sicurezza UNI EN 14450:2005 certificata dall’ ISTITUTO GIORDANO

Il copione sempre il solito: vetrate abbattute, saracinesce divelte, porte scassinate, nell’ultimo periodo all’apertura mattutina trovava buchi nelle pareti a sancire l’ennesimo saccheggio; antifurto, serrande e vigilanza: tutto inutile.
A distanza di mesi dall’installazione dell’espositore Tabacchi blindato  il Sig. Bellomo ci contatta con soddisfazione per comunicarci che il problema pare risolto e unitamente alla ritrovata tranquillità apprezza la comodità di lavoro offerta da Blind Expò®.
La voce “sicurezza” per un imprenditore del settore tabacco oggi più che mai è un investimento e non un costo! Blind Expò® espositore blindato da retro banco postazione vendita. L’espositore richiudibile che si trasforma in cassaforte è sempre più uno strumento irrinunciabile per il quotidiano lavoro nelle Tabaccherie.

Espositore blindato Blind Expò® Linear 180 -  ideale per la protezione notturna di tabacchi e  valori, per la custodia diurna dell’incasso.

Chiamate senza impegno i nostri centralini o chiedete consulenza ai migliori arredatori.Blind Expò® è sicurezza “integrata”.
Gamma Linear: (misure 180–200 cm) espositore composto dal corpo centrale e due ante laterali che si richiudono sullo stesso. Può essere installato con una sola cassettiera centrale o due cassettiere per la massima capienza. Gamma Angled: (misure 90–130 cm) espositore composte dal corpo centrale ed una anta laterale che si richiude sullo stesso. Ideale per essere posizionato anche negli angoli, permette aperture a 90°. Estetica e funzionalità abbinate alla sicurezza. Blind Expò® vince il premio Security & Safety Award 2008 fiera mondiale Sicurezza.

Per ulteriori informazioni :
BLIND EXPÒ srl
Via Coppalati 10 - 29100 Piacenza
Tel. 0523-594372 - Fax 0523-645079
www.blind-expo.com - info@blindexpo.it

Variazioni 16 aprile 2024

Per visualizzare l'elenco dei prodotti secondo le tariffe pubblicate sul sito internet dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ed in vigore dal giorno 16 aprile 2024 cliccare sul formato di file preferito corrispondente alla categoria.

Scarica in formato PDF il modello U88 Fax e le istruzioni operative.

Scarica in formato PDF la tabella dei Tabacchi Radiati.

Scarica in formato PDF lo storico dei Tabacchi Radiati.

La Voce del Tabaccaio

Numero 14 dell'anno 2024

La Voce del Tabaccaio è l’organo di informazione ufficiale della Federazione Italiana Tabaccai. La rivista, realizzata interamente a colori, ha una foliazione media di 112 pagine a numero ed una tiratura settimanale di circa 48.000 copie, inviate agli associati della Federazione ed agli operatori del settore tabaccheria.

vedi anteprima

Le sedi FIT

mappa sedi FIT

Gallery FIT

Photogallery FIT

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x