Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Maxisequestro Treviso 

Risso: “Complimenti alle Fiamme Gialle”

 

Roma, 18 aprile 2011 - “Mi complimento con la Guardia di Finanza per l’ingente sequestro di sigarette contraffatte provenienti dalla Cina”.

Lo ha dichiarato Giovanni Risso, Presidente Nazionale della Federazione Italiana Tabaccai, l’associazione di categoria che associa la quasi totalità delle rivendite di generi di monopolio in Italia. 

“Con il loro operato – ha continuato Risso –  le Fiamme Gialle di Treviso hanno sventato non solo un danno all’erario ed alla rete delle tabaccherie italiane, che sempre più duramente subiscono le conseguenze del contrabbando di prodotti contraffatti, ma soprattutto alla salute di tutti i cittadini”. 

“L’esclusiva di vendita dei prodotti del tabacco di cui godiamo noi tabaccai si fonda sui pilastri della tutela del gettito erariale e della salute pubblica. Proprio con questa consapevolezza, la Federazione Italiana Tabaccai – conclude Risso -  ha volentieri collaborato con la Guardia di Finanza alla scoperta del traffico illecito, facendo segnare un altro punto a favore nella lotta al contrabbando ed alla contraffazione”. 

 

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 12 dell' anno 2024

Numero 12 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x