Cerca quella più vicina:

 Arianna Formazione

Banca ITB

Fondazione FIT

 

La Fondazione FIT è stata costituita il 24 ottobre 2007 per portare assistenza sociale ai tabaccai e relativi nuclei familiari che, nello svolgimento della loro attività, sono stati vittime di fatti delittuosi e che, per effetto di ciò, versano in stato di difficoltà.

La Fondazione si impegna ad intervenire a favore dei tabaccai che subiscono fatti delittuosi che producono danni irreversibili di invalidità superiore all’80%, con un indennizzo di Euro 100.000.

Alla Fondazione FIT aderiscono: Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, British American Tabacco, Imperial Tabacco, Logista, Lottomatica, Manifatture Sigaro Toscano e Philip Morris.

La Fondazione FIT inoltre si pregia del Patrocinio gratuito dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato che ha manifestato un particolare compiacimento istituzionale per l’iniziativa assunta dalla Federazione Italiana Tabaccai.

In data 24 luglio 2008 la Fondazione FIT ha ottenuto il riconoscimento della personalità giuridica, che consentirà alla stessa di operare con maggiore incidenza beneficiando delle normative civilistiche e fiscali.