Campagna Tesseramento 2024
arianna formazione
Coronavirus
Servizi in rete per te

Perché associarsi

tesseramento 2024

Le tabaccherie sono da tempo un insostituibile punto di riferimento sia per il cittadino, che nella figura del tabaccaio non vede più un solo rivenditore di sigarette, che per le Istituzioni, per le quali le tabaccherie rappresentano un anello importante nel processo produttivo dello Stato.

Il contributo associativo rafforza tutto questo perché la quantità di associati fa la differenza: se molte lotte si sono tradotte in un successo, è stato anche grazie ai “numeri”, che al livello nazionale ci fanno essere il Sindacato di fiducia dei tabaccai.

Inoltre, essere associato alla FIT permette di ricevere le comunicazioni tramite sms, newsletter, l’App FIT e di ricevere gratuitamente in tabaccheria il settimanale «La Voce del Tabaccaio», tutti strumenti di comunicazione sindacale, legislativa e commerciale per la categoria, importanti soprattutto in occasione delle variazioni tariffarie, nonché di usufruire dell’assistenza sindacale presso gli uffici periferici dislocati su tutto il territorio nazionale.


Di seguito le quote associative per il Tesseramento 2024:

quote 2024

 

Viene riconfermata l’offerta, aperta a tutti i soci in regola con la quota associativa 2024, che permette ai tabaccai e alle loro famiglie di usufruire gratuitamente di corsi di formazione on line. Una vasta e ricca offerta che spazia dai corsi di lingua straniera, a corsi più mirati sulle competenze digitali. Dopo aver scelto il corso da seguire, attraverso un catalogo disponibile su ariannaformazione.tabaccai.it, potrai chiedere l’iscrizione direttamente dalla piattaforma.

 

VIDEO ESPLICATIVO

 

Concorso abbinato

Anche per il 2024 non può mancare il tradizionale concorso (clicca cui per visualizzare il regolamento) che permetterà a coloro che rinnoveranno la propria adesione alla FIT entro il prossimo 29 febbraio 2024 di partecipare all’estrazione di 2 buoni viaggio del valore di 2.500 euro cadauno, quali premi messi in palio nell’ambito del “Premio Fedeltà” e che andranno a premiare due tabaccai che risulteranno associati in modo continuativo negli ultimi 5 anni (compreso il 2024).

 

Per versare la quota che ricordiamo essere deducibile fiscalmente, si potrà utilizzare l’avviso di pagamento PagoPA che viene inviato direttamente all’indirizzo e-mail/PEC di tutti i tabaccai firmatari della scheda di adesione alla FIT.

La Voce del Tabaccaio

VDT numero 11 dell' anno 2024

Numero 11 dell'anno 2024

vedia altri numeri

Chi Siamo

La Federazione

Il gruppo FIT

x